In questa pagina trovi l’espressione artistica-creativa di molte persone che hanno frequentato il percorso.
LAlcuni sono mandala che hanno come argomento vari passaggi del percorso, altri sono disegni di libera espressione del proprio sentire e qua e là creazioni ispirate alla Fenice in molti e diversi materiali e contesti.
RIFLESSI DI SPERONIERE MONTANO…Ho raccolto in questo mandala l’essenza della “mia” Fenice..ho raccolto la luminosità dei suoi occhielli che mi inondano di luce calda, pronta a darmi la forza, l’energia di cui necessito in questo particolare momento della mia vita. Tranquillità e fermezza la base del colore del suo piumaggio (grigio/marroncino): è come se lo avessi incanalato, respirato. Allontano i pensieri, considerazioni (scritti e verbali) negativi altrui: una fusione con me della Sua indole Fenice schiva e diffidente utile, ora come non mai, a difendermi e proteggermi dalle energie non propositive esterne; mi aiuta ad usare e pesare le mie parole nei confronti di costoro… Guardo il mandala e mi vedo…Ti vedo…Riflessi di speroniere montano…
Dall’esperienza di “Rinascita della Fenice” ho tratto ispirazione per creare un nuovo Fervida: Fenice in Volo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice e che accetti la nostra privacy policy. Se vuoi saperne di più leggi la pagina privacy policy che troverai nel sito😊OkPrivacy policy